Oroscopo Bilancia 30 aprile: cosa dicono le stelle per oggi

Oroscopo Bilancia 30 aprile: quali sono le novità delle stelle ed i suggerimenti per i nati della Bilancia?

Oroscopo Bilancia 30 aprileL’oroscopo dei nati sotto il segno della Bilancia è un po’ complicato, stando a quanto emerge dalle ultime informazioni e dalle notizie dei più noti astrologi. Pare che il periodo e quindi non solo la giornata di oggi (comunque un po’ tesa) sia costellato da situazioni difficili da gestire ed in particolare pare che sia proprio l’aspetto della salute e del benessere a risentirne un po’.

Certo, il repentino cambio di stagione ed una primavera che fatica a farsi sentire e ad imporsi su un inverno che sembra esistere a scoppio ritardato possono fare la loro parte, specialmente in  una persona che già soffre di qualche acciacco. La giornata di oggi, martedì 30 aprile, sembra quindi una giornata problematica dal punto di vista della salute: vi sono dei piccoli dolorini fisici, alle articolazioni, alla muscolatura ed alle gambe, e questo potrebbe essere un problema che rischia anche di compromettere la vostra tranquillità.

In generale le stelle consigliano, per la giornata di oggi ma anche per i prossimi giorni a venire, di non stancarsi troppo: questo senso di fastidio che riguarda la vostra salute potrebbe tra l’altro essere anche un problema per il benessere di coppia, ed è bene che non vi faccia trascinare troppo dal nervosismo rischiando così di compromettere qualcosa all’interno del vostro rapporto.

Be the first to comment on "Oroscopo Bilancia 30 aprile: cosa dicono le stelle per oggi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*