Oroscopo Sagittario 30 aprile: cosa dicono le stelle

Oroscopo Sagittario 30 aprile: quali sono le indicazioni ed i suggerimenti delle stelle per i nati sotto il segno del Sagittario? Ecco quali sono le novità e cosa dice l’oroscopo per i nati del segno dal punto di vista di amore, lavoro e professione, soldi e salute e benessere

Oroscopo Sagittario 30 aprileNon è stato un inizio di settimana tra i migliori, quello appena trascorso, per i nati sotto il segno del Sagittario. Effettivamente, i nati del segno, in questi giorni, stanno accusando parecchie fatiche e problematiche non di poco conto. Le giornate tra lunedì, martedì e mercoledì, in particolare, sembrano essere piuttosto complicate.

Non mancheranno le agitazioni in effetti anche in questa giornata forse un po’ nervosa rispetto al solito, e si tratta anche di tensioni strettamente correlate a questioni di varia natura: qualcuno potrebbe fare i conti con un partner, o magari dovrà risolvere degli inghippi economici. Un quadro, com’è facilmente comprensibile, certamente non molto felice, e che inevitabilmente avrà delle ripercussioni anche sull’umore in generale. Una lieve tristezza che potrebbe però essere accantonata perlomeno durante il weekend, che promette di nascere sotto stelle decisamente più edificanti e che potrebbe essere insomma foriero di novità interessanti anche dal punto di vista dell’amore.

Be the first to comment on "Oroscopo Sagittario 30 aprile: cosa dicono le stelle"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*