Politiche novità: Adriano Galliani eletto al Senato

Politiche novità: ecco cosa è emerso di recente. L’ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani è stato eletto al senato durante le ultime elezioni

Politiche novitàAdriano Galliani mostra ancora una volta la sua stoffa. Nel corso degli ultimi giorni, ha ancora una volta mostrato anche di essere un fedelissimo di Silvio Berlusconi con il quale collabora ormai da tanto tempo: la carica ricoperta da Galliani fino a qualche tempo fa, è stata quella nota a tutti gli sportivi, ovvero amministratore delegato del Milan che era di proprietà del cavaliere.

Adesso Adriano Galliani è stato scelto dagli italiani per sedere in Senato e, più precisamente è stato scelto dalla gran parte di coloro che hanno espresso il loro voto presso il collegio plurinominale Lombardia 3 (Varese, Como e Lecco).

L’ex amministratore delegato del Milan è stato quindi candidato ed infine eletto con il partito di Forza Italia dove tra i suoi compagni di squadra ma in collegi ovviamente differenti trovava il presidente della Lazio Claudio Lotito che non è riuscito ad essere eletto. Quest’ultimo ha ricevuto il consiglio di Clemente Mastella di fare ricorso in quanto scrutatori troppo fiscali avrebbero annullato alcune schede che non centravano perfettamente il nome o il simbolo.

Be the first to comment on "Politiche novità: Adriano Galliani eletto al Senato"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*