Portafoto fumetto: un regalo simpatico per ogni evenienza

Portafoto fumetto: un dono simpatico e per nulla banale o impersonale

Quando si pensa a regali un po’ banali e impersonali, solitamente, vengono in mente le solite cose: un orologio, una maglietta, un portafoto. Oggetti che fanno un po’ storcere il naso proprio per l’essere così semplici, e per dar talvolta l’impressione di essere donati da chi non sapeva davvero che pesci prendere. Tuttavia, chi l’ha detto che debbano essere per forza così scontate e poco originali? Prendiamo, ad esempio, il portafoto fumetto: si tratta di un presente davvero molto simpatico e divertente.

Portafoto fumettoIl portafoto fumetto, diversamente da altri ninnoli analoghi presenti sul mercato, è strutturato a vignette, come fosse la pagina di un fumetto. All’interno di ogni spazio, va posta una fotografia delle giuste dimensioni, ma non solo. Con l’oggetto in questione, infatti, sono anche compresi ben 38 balloon autoadesivi di varie forme e dimensioni (sia quella classica che quella a mo’ di nuvoletta da pensiero, ma anche le didascalie) bianchi, ed un pennarello per scriverci sopra.

In questo modo, si può inscenare una storiella da una paginetta, selezionando le varie foto ed incollandoci sopra i ballon desiderati, naturalmente dopo averci scritto qualcosa. Un’idea davvero molto simpatica e particolare, che rende il portafoto fumetto un regalo davvero gradito, magari per un amico o anche per un fidanzato.

Be the first to comment on "Portafoto fumetto: un regalo simpatico per ogni evenienza"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*