Riciclare i regali con un gioco: ecco come fare

Riciclare i regali con un gioco: ecco un modo divertente e particolare per riciclare i regali di Natale che non ci sono piaciuti e che potrebbero invece piacere a qualcun altro.

Riciclare i regali con un giocoÈ abbastanza noto che spesso i regali di Natale siano qualcosa di non sempre particolarmente gradito.

Come fare, allora, per evitare di tenere in casa qualcosa che proprio non ci piace?

Molto spesso riciclare è la giusta idea, ma poiché questa è una cosa che accade a molti, possiamo trovare una nuova idea interessante e divertente. Perché non organizzare una riunione tra amici e un bel gioco che ci permetterà di vincere l’orribile regalo ricevuto da qualcun altro?

L’idea è questa: bisogna infatti impacchettare il nostro dono non gradito, e invitare a casa i nostri amici che porteranno a loro volta il loro dono non gradito. Poi, metteremo i doni su un tavolo e, con l’aiuto di un dado, potremo iniziare a giocare e vedere quale dono non gradito altrui ci spetterà: può anche capitare di essere fortunati, perché magari qualcosa che non è piaciuto ad un nostro amico potrebbe essere invece gradevole per noi! Inoltre, questo è anche un modo divertente per riunirsi, per trascorrere un po’ di tempo insieme ed anche per divertirsi. Perché non farlo?

Be the first to comment on "Riciclare i regali con un gioco: ecco come fare"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*