Royal baby quando nasce: tra fine aprile e inizio maggio

Royal baby quando nasce: la nascita del figlio di Harry e Meghan è prevista tra fine aprile e inizio maggio

Royal baby quando nasceÈ senza alcun dubbio il figlio di Harry e Meghan Markle, il bebè più atteso del 2019: da quando, ad ottobre, era stata annunciata la sua nascita, i sudditi non hanno fatto altro che andare in cerca di indizi e di informazioni circa il sesso ed il nome del bebè, due notizie sicuramente molto importanti per gli appassionati della famiglia reale inglese.

In questi ultimi mesi, il futuro neo papà e la futura neo mamma ne hanno dovute affrontare parecchie, di situazioni particolari: oltre a tutte le polemiche sul comportamento di Meghan Markle, che sembra dar fastidio a parecchie persone, oggi non si fa che parlare del futuro Royal Baby. Ma quando nascerà il prossimo membro della famiglia reale, settimo in linea di successione al trono secondo le regole imposte dalla Regina Elisabetta?

La nascita del bimbo (o della bimba, dal momento che non si sa ancora se si tratta di un maschietto o di una femminuccia) è attesa tra pochissimo tempo, forse tra qualche settimana.  Nel mese di gennaio, la Markle aveva comunque fatto sapere che il bebè sarebbe nato tra fine aprile e inizio maggio. Conto alla rovescia, quindi, attivato!

Be the first to comment on "Royal baby quando nasce: tra fine aprile e inizio maggio"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*