Tendenze gioielli 2019: gli orecchini Morellato

Tendenze orecchini 2019 Morellato tra i più sceltiStagione che vai, tendenza che trovi. Non c’è detto più vero, soprattutto se a essere sotto i riflettori sono le tendenze della moda, ancora di più quella degli accessori.

In fatto di orecchini la moda grida una cosa sola: farsi notare con gli orecchini Morellato. Una tendenza che può essere presa come mood anche dalla donna timida, quella che non ama così tanto gli occhi puntati addosso. Sì, anche per lei la moda sarà facile da seguire perché gli orecchini basta indossarli, basta seguire la loro allure senza battere ciglio. In questo ci aiutano molto, trasformando anche l’outfit più insignificante in qualcosa di piacevole, quasi interessante.

Possono essere davvero considerati al pari di un paio di pantaloni o di una maglia che sanno regalare personalità e carattere a chi li indossa.

Orecchini spaziali, dicevamo. Ecco, le tendenze per questa nuova stagione vogliono che la donna osi, che si renda protagonista della scena, partendo proprio dalla scelta (giusta) degli accessori da indossare in ogni occasione, che si tratti delle ore in ufficio, di quelle in famiglia o di quelle trascorse a sorseggiare un ottimo vino all’ora dell’aperitivo. Ogni donna con gli orecchini giusti saprà parlare di sé ed essere affascinante, in modo naturale, senza forzature.

 

 

I modelli Morellato per il 2019

Tra le tendenze orecchini tornano quelli over size, abbinati a uno stile e a un make up sicuramente più minimal in modo da non risultare troppo appariscenti. La moda, si sa, predilige look ricercati ma mai aggressivi per donne che sanno distinguersi e lasciare un segno.

Sembra che non si potrà fare a meno di conchiglie, pietre e perle meglio se con un tocco barocco. Insomma, accessori che sarà impossibile non notare come ad esempio i modelli Saint Tropez oppure quelli della collezione Luna.

Gli orecchini morellato del momento, che tra l’altro sono anche tra i più scelti dalle donne, rappresentano un must have da sempre, da quando hanno fatto il loro ingresso nel mondo degli accessori di lusso. Motivo per cui sono i protagonisti di ogni outfit, da quello più casual, a quello più elegante. Modelli diversi tra loro che bene si fondono con la richiesta di questa nuova stagione che vuole orecchini spaziali, che si fanno notare senza mezze misure. Come a dire “guardami”, come a voler imporre la propria presenza femminile. Del resto, è un po’ per questo che gli orecchini sono stati ideati.

 

 

Come indossare gli orecchini Morellato

Perle, pietre e conchiglie barocche over size, questo è ormai chiaro. Quello che però è importate è il modo in cui gli orecchini si indossano. Gli outfit devono essere minimal ma di carattere, quindi pensati in ogni dettaglio, questo perché minimal non significa scialbo, mai. Del resto, scialbo è una parola che nel vocabolario della moda non rientra proprio, ma questo le fashion victim così come le donne che semplicemente amano indossare un look affascinante lo sanno bene.

Gli orecchini Morellato più grandi non richiedono altri accessori come collane o bracciali troppo vistosi. Possono essere indossati insieme oppure si può optare per il mono orecchino, a seconda della sua grandezza. Tutto dipende dai gusti della donna che decide di indossarli.

Be the first to comment on "Tendenze gioielli 2019: gli orecchini Morellato"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*