Bixby sui Samsung Galaxy S8 statunitensi: le ultime novità

Bixby sui Samsung Galaxy S8 statunitensi: sarà presto disponibile l’assistente vocale per il Samsung Galaxy S8 in lingua inglese. È una novità molto interessante

Bixby sui Samsung Galaxy S8 statunitensiBenché l’assistente vocale di Bixby, fra le maggiori novità proposte dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung con il Samsung Galaxy S8, fino a questo momento abbia fortemente deluso per vari motivi anche i più appassionati utenti e fan della casa di produzione sudcoreana, adesso qualcosa in questa situazione comincia finalmente a muoversi.

Il problema grosso lo conosciamo, e riguarda principalmente la sua diffusione a livello globale: è stato infatti molto difficile reperire, per molti, o comunque avere questo interessante prodotto, che avrebbe potuto dare molto di più agli utenti ma che ancora oggi continua a comportare problemi e difficoltà. Il suo scopo principale sarebbe stato quello di contrastare la concorrenza: Bixby, che teoricamente avrebbe dovuto insidiare Siri, famosissimo assistente vocale di Apple, in realtà in questi tre mesi è stato disponibile solamente in Corea del Sud, latitando altrove. Insomma, la situazione non è certo stata delle migliori per l’assistente vocale, e adesso si spera che il suo arrivo sul mercato degli Stati Uniti possa modificare in positivo la situazione e ridare nuova speranza ai suoi utenti e fan.

Be the first to comment on "Bixby sui Samsung Galaxy S8 statunitensi: le ultime novità"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*