Che fine hanno fatto gli attori di Game of thrones?

0

Personaggi Game of thrones
La super serie è andata in onda per otto anni e proprio il 19 maggio dell’anno scorso è stato trasmesso l’ultimo episodio. Questa serie ha avuto un grandissimo successo soprattutto per i suoi personaggi, ma ad oggi che fine hanno fatto gli attori?

Il ‘Trono di spade‘ è definita da molti la miglior serie mai esistita e ad avvalorare questa tesi lo dimostrano i numeri.
Milioni e milioni di persone sono arrivate fino all’ultimo episodio per vedere chi sarebbe stato alla fine il Re dei sette regni.
Serie di grande successo soprattutto per la vastità e per il carattere dei personaggi, ma ad oggi che cosa fanno gli attori?
Partiamo da Daenerys, sicuramente personaggio principale della serie TV.
La bravissima attrice, Emilia Clark, prima del Trono di spade, aveva già avuto varie esperienze cinematografiche infatti il pubblico l’ha vista sia in ‘Io prima di te‘ e sia in ‘Guerre stellari’.
Ad oggi l’attrice continua a svolgere il suo lavoro e proprio a dicembre del 2019 è stata protagonista di un film intitolato ‘Last Christmas‘.

Altro personaggio amato dai fan di GOT è Jon Snow, interpretato da Kit Harington.
Kit nel 2018 ha preso parte a ‘La mia vita con John F. Donovan’ e ad oggi è impegnato nella produzione di ‘The Eternals’. L’attore svolgerà il ruolo del cavaliere oscuro.
Per quanto riguarda Sophie Turner, che interpretava Sansa Stark, diventata Regina del nord nell’ultimo episodio, la carriera sembra giocare a suo favore.
Infatti la ragazza è stata protagonista di ‘X-Men: Apocalisse, nel 2016, e X-Men: Phoenix, nel 2019, proprio mentre girava le ultime riprese di Game of Thrones.
Inoltre ad oggi la ragazza è sposata con il famosissimo cantante Joe Jonas, della band Jonas Brothers, e sembra proprio essere in dolce attesa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.