Aria di crisi tra Serena e Pago

0

Pago e Serena

La famosa coppia Pago e Serena sembra che non stia passando un bellissimo periodo.
I due l’estate scorsa hanno partecipato al programma ‘Temptation Island’ e diciamo che lì qualcosa si è rotto, fino a poi ritornare insieme durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Le cose in questi ultimi giorni sembravano andare bene tra i due in quanto stavano passando questi giorni di quarantena insieme. Ma ieri la bella Serena ha pubblicato un post su Instagram in cui annunciava la rottura con Pago.
Ecco le parole scritte nel post da Serena: ”Personalmente non avrei mai voluto dover fare quello che sto facendo in questo momento, ovvero prendere il  telefono per scrivere ciò che sto per scrivere. Non ho nessuna voglia di condividere con nessuno il malessere che ho dentro ma vi ho coinvolto fin dall’inizio e devo portare rispetto che ci hanno seguito, che hanno sofferto, pianto e poi tifato e gioito e lottato per e con ‘noi’. Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente.
Non ho intenzione di entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto, non avrebbe alcun senso, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere” annuncia Serena.

Poi continua: ”Purtroppo non sempre l’amore basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole innanzitutto stima e fiducia. Se mancano questi due ingredienti, le parole vengono  interpretate e fraintese in continuazione , sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo. Per me chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita. Il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi”, conclude.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.