Chi è Alessandro, il nuovo tentatore di Temptation?

0

Temptation

In molti in questi giorni si sono chiesti dove avevano già visto Alessandro, il nuovo tentatore di questa edizione di Temptation Island. 
Il ragazzo è una vecchia conoscenza in quanto è stato un corteggiatore di Uomini e donne.

E’ da poco iniziata la nuova edizione di Temptation Island e sta già riscontrando un grandissimo successo da parte del pubblico.
Anche quest’anno sono state presentate sei coppie, di cui una conosciuta ovvero Antonella Elia, da poco reduce da un altro programma, il Grande Fratello Vip, con il fidanzato.
Insieme alle sei coppie ovviamente ci sono dei tentatori e tentatrici ma il pubblico non ha potuto fare a meno di notare un ragazzo già conosciuto, Alessandro.
Il suo nome è Alessandro Basciano ed è conosciuto già al pubblico di canale cinque in quanto ha partecipato alla vecchia edizione di Uomini e donne di Maria De Filippi.

Alessandro Basciano corteggiava Giulia Quattro Ciocche, è arrivato fino alla fine ma la tronista ha scelto Daniele.
Quel giorno tutto il pubblico sperava che Maria De Filippi mettesse il ragazzo sul trono ma così non è stato e adesso è diventato un protagonista di questa edizione di Temptation Island.
Alessandro ha 31 anni ed è di Genova. Non conosciamo tantissimo della sua vita privata ma sappiamo che ama molto gli animali, infatti ha un cane.
Sappiamo che è molto legato alla famiglia e che sua sorella ha preso parte ad alcune puntate di Ciao Darwin.
Inoltre il ragazzo svolge anche la professione di modello infatti ha preso parte anche ad una campagna pubblicitaria di un famoso brand di vestiti.
Da queste prime due puntate del programma si evince che il bel ragazzo ha già fatto breccia nel cuore di una fidanzata ma per sapere come andrà a finire dobbiamo attendere le prossime puntate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.