Ritrovato il corpo dell’attrice Naya Rivera

0

Naya Rivera

Naya Rivera, famosa attrice per aver recitato nella serie di successo Glee, è scomparsa l’8 luglio e proprio oggi, nel lago in cui erano avvenute le ricerche, è stato trovato il suo cadavere. 

L’otto luglio sono partite le squadre di ricerca per trovare l’attrice Naya Rivera. 
A quanto pare la donna aveva affittato una barca sul lago Piru insieme al figlio di quattro anni.
La Barca è stata affittata mercoledì e dopo soltanto tre ore un turista aveva notato questa barca che galleggiava con soltanto un bambino dentro addormentato.
”La mamma è andata a nuotare e non è ancora ritornata”, disse il figlio al turista.
Da quel momento sono partite le ricerche per la scomparsa dell’attrice Naya Rivera ma oggi è arrivata una notizia che ha fatto il giro del mondo: è stato ritrovato un corpo nel lago e a quanto pare è proprio quello dell’attrice.

Sul web moltissime persone in queste ore stanno parlando della ‘maledizione di Glee’ in quanto non è la prima volta che arriva una notizia del genere.
Esattamente setta anni fa un altro attore di Glee è stato trovato morto ovvero Cory Monteith, che interpretava la parte di un giocatore di football che accetta a malavoglia di far parte del club musicale della sua scuola.
L’attore, poco prima che Glee cominciasse la quarta stagion, fu trovato morto per overdose di alcol ed eroina in un albergo di Vancouver.
Ma non solo, anche Mark Salling, attore che interpretava Puck, è morto due anni fa.
L’uomo si è suicidato e proprio poco prima della sua morte fu accusato di avere in possesso materiale pedopornografico.
Infine lo sceriffo a capo dell’indagine per il ritrovamento di Naya Rivera ha fatto sapere che alle due del pomeriggio (New York) terrà una conferenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.