Alex Caruso e Lebron James si completano in campo

0

Lebron James
Tra pochissimi giorni ripartirà finalmente il campionato NBA in America, precisamente il 30 luglio. Il basket è rimasto fermo per molto tempo e Alex Caruso, in un’intervista, ha voluto parlare di uno dei giocatori più forti di sempre: Lebron James. 

‘Penso che insieme ci completiamo abbastanza bene’ è questa la frase che ha detto Alex Caruso durante un’intervista al The Athletic.
”Beh, LeBron è davvero forte. Ho scherzato su questa cosa con Quinn chiedendogli se volesse essere in campo quando LeBron trascina la squadra con parziali di 10-0. Questo lo aiuterebbe ad avere automaticamente un migliore. In ogni caso io personalmente penso che io e Lebron insieme abbiamo una buona chimica. Sappiamo benissimo entrambi come leggere le difese e sfruttare gli errori degli avversari. LeBron James è ovviamente a un livello diverso da me, ma anche io faccio il mio lavoro, e non mi posso lamentare. Riesco facilmente a capire come giocano le squadre quando siamo sul parquet insieme. Penso che io e Lebron ci completiamo abbastanza bene’‘.

Quindi bellissime parole per il campione James ma Alex ha avuto qualcosa da dire anche su Rondo che, in questi giorni, non potrà essere in campo e quindi questo sarà un momento di fondamentale importanze per Alex.
”Sinceramente non ho molto da dire in merito. Penso solamente che sarà più o meno la stessa cosa. Ovviamente non ho la stessa naturale capacità di Rondo di essere in grado produrre i suoi passaggi folli ma credo di poter effettivamente gestire tutto questo. Poi sinceramente mi aspetto che ci siano anche opportunità per Kyle Kuzma di gestire un po’ di più la sfera, specialmente per quanto riguarda il pick-and-roll con Dwight. Quest’anno quella tipologia di gioco, ha funzionato discretamente”, conclude il giocatore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.