Joe Biden sale nei sondaggi

0

Trump e Biden

Gli ultimi giorni di novembre in America dovrebbero tenersi le elezioni per il Presidente degli Stati Uniti e i due candidati, fino ad adesso, sono Donald Trump e Joe Biden.
In un’intervista l’attuale Presidente dice la sua per quanto riguarda il suo sfidante.

A novembre nei Stati Uniti si terranno le elezioni per votare il Presidente degli Stati Uniti d’America e i due candidati in questo momento sono soltanto Joe Biden e Donald Trump.
Per qualche giorno molte persone, grazie ad un post su Twitter, hanno creduto alla presenza di un terzo candidato: Kanye West.
Infatti l’uomo qualche settimana fa ha detto ai suoi fans che si sarebbe candidato alle elezioni per diventare il Presidente degli Stati Uniti d’America, fino a ieri quando ha aggiunto che si candiderà per le elezioni del 2024.
Intanto indipendentemente da Kanye West i sondaggi stanno continuando e a quanto pare Joe Biden sta salendo in maniera repentina.

Proprio Trump, in un’intervista al Fox News, ha voluto spendere qualche parola sul suo nemico politico.
”Joe non riesce a mettere due frasi insieme. Ogni tanto lo trascinano fuori dal seminterrato, gli fanno delle domande, lui legge il teleprompter e poi lo riportano giù. Per me è come se non sapesse di essere vivo. C’è da dire anche che è una persona anziana e instabile ed è completamente nelle mani della sinistra radicale che vuole soltanto portare il Paese alla rovina, proprio come il Venezuela”. 
Quindi dure parole quelle di Trump verso Joe Biden.
Infine l’attuale Presidente degli Stati Uniti fa sapere che non ama molto perdere quindi in questo momento, in merito ai sondaggi, preferisce non esprimersi.
‘Non mi piace perdere, non dico nè no nè si, vedremo alle elezioni’, conclude il Presidente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.