‘Come la mia famiglia ha creato l’uomo più pericoloso del mondo’, il nuovo libro della nipote di Trump

0

Trump
In questi giorni dovrebbe uscire in libreria il libro della nipote di Trump e si dovrebbe intitolare ‘Too much and Never Enough. How My Family Created the World’s Most Dangerous Man, ovvero Troppo e mai abbastanza. Come la mia famiglia ha creato l’uomo più pericoloso del mondo’.

Il libro doveva uscire i primi di agosto ma la data di lancio è stata decisa con qualche settimana in anticipo.
Inizialmente l’uscita del libro è stata bloccata dalla Corte Suprema dello Stato di New York per poi essere approvato dalla Corte d’Appello. Pare che proprio per questo motivo la data di uscita è stata anticipata.
Mary Trump è la figlia del fratello del Presidente degli Stati Uniti. Il padre della donna morì nel 1981 a causa di un infarto causato dall’abuso di alcol. Abuso causato dalle pressioni che l’uomo doveva subire in famiglia e dal matrimonio non ben visto dal padre di lui con un’assistente di volo, a detta della scrittrice.

In attesa dell’uscita del libro però sono uscire qualche anticipazioni.
Da queste anticipazioni vediamo che Mary Trump chiama ‘mostro’ suo nonno e lo definisce la causa di tutto il male.
A quanto pare Fred, padre di cinque figlia, ha sempre fatto molte pressioni al figlio Fred Jr (padre di Mary) in quanto l’uomo desiderava fare il pilota di aerei e non mettersi a capo dell’azienda di famiglia.
Questo ruolo quindi è stato passato al secondogenito ovvero Donald Trump.
”Ma il secondo genito era un inetto viziato. La scelta era però ormai fatta e Fred non ebbe altra scelta di continuare a sostenerla foraggiandolo con ogni mezzo”.
A quanto pare in questo libro la donna svela davvero tutti i segreti di famiglia ma, per avere ulteriori informazioni, bisognerà aspettare la data di uscita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.