Emma insultata per una vecchia foto con Kanye West

0

Emma Marrone
In queste ultime ore sta girando sul web una foto di Emma Marrone in compagnia di Kanye West, famoso cantante americano e marito di Kim Kardashian.
Questa foto risale al 2015 quindi non è recente.

Questa foto del 2015 ha scatenato l’ira di moltissime persone sui social che hanno pensato di commentare con frasi molto forti e di andare contro ad Emma Marrone.
A quanto pare moltissime persone non hanno riconosciuto il personaggio in questione della foto e hanno fatto moltissimi commenti razzisti. 
”Abbattiamole le mani, a questa ipocrita sinistrorsa, e come diceva mia nonna: “Il bene si fa, ma non si ostenta”, impara capra!! Emma Marrone sei patetica” oppure ”Di offrire il pranzo a un nonno italiano, in difficoltà economiche così come ce ne sono sempre di più, no eh. Solidarietà sempre e solo ai neri perché neri e ai clandestini? Vai a farti un giro ai cassonetti, vedrai cose da non smettere di piangere”.

Questo è il tipo di commenti che Emma ha ricevuto sotto la sua foto e, dopo qualche ora di silenzio, ha deciso di parlare e di rispondere a tutto questo odio.
Questo ‘ragazzo nero’ è Kanye West. E tutti quelli che mi stanno inondando di insulti sono la feccia di questo Paese. Iniziamo a punire le parole o va bene così come sempre?
Ovviamente moltissime persone non avevano riconosciuto il famoso cantante nella foto ma lo vedevano semplicemente come ‘un ragazzo nero’.
Emma in questo caso ha voluto esprimere il suo disappunto per tutto il razzismo e i commenti negativi ricevuti sotto alla foto in questione, infatti proprio in questo caso la cantante chiede a Twitter di iniziare a punire determinate parole espresse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.