Giovanna vede per la prima volta il volto dell’Alchimista

0

Giovanna vede l'Alchimista
Nella puntata andata in onda il 13 maggio 2020 Giovanna ha visto per la prima volta il volto del suo corteggiatore Alchimista.
A vedere il suo volto è stata soltanto lei però in quanto la telecamera era di spalle.

In questo periodo il format del programma Uomini e Donne è un pò cambiato infatti all’incirca un mese fa le puntate erano basate soltanto su Giovanna (trono classico) e Gemma (trono over), a dato che in questo periodo i corteggiatori non potevano incontrarsi la conoscenza avveniva soltanto tramite chat.
Gemma ha riscosso da subito un grande successo fino ad arrivare al cuore di Nicola, un ragazzo molto più giovane di lei. Questo è stato motivo di critiche soprattutto da parte di Tina in quanto non crede che un ragazzo di ventisei anni possa arrivare a corteggiare una signora di settanta.
Giovanna invece è andata avanti nella conoscenza tra i suoi vecchi corteggiatori, Sammy e Alessandro, con l’aggiunta di un nuovo ragazzo di cui ad oggi ancora non sappiamo il nome. Il ragazzo si fa chiamare l’Alchimista.

I due giovani dopo essersi scritti per più giorni in chat si sono incontrati ma il ragazzo non ha voluto mostrarle il suo volto, infatti a tutte le esterne indossava sempre una maschera di Salvador Dalì.
Finalmente dopo tanti giorni di attesa e di curiosità il giovane innamorato ha deciso di mostrare il suo volto alla sua Giovanna.
Purtroppo i telespettatori non hanno avuto questa possibilità in quanto l’Alchimista si è fatto riprendere soltanto da dietro.
Comunque a detta di Giovanna il ragazzo è molto bello, con delle labbra carnose ed un bellissimo sorriso.
Non sappiamo ancora quando anche il pubblico avrà la possibilità di vedere il viso del ragazzo ma sicuramente si dovrà attendere ancora qualche puntata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.