Giulia De Lellis e il detersivo per i piatti usato come Shampoo

0

Giulia De Lellis in questi giorni sta facendo parlare molto di sè, inizialmente grazie al ritorno insieme al suo ex storico Andrea Damante e adesso per un’esperienza raccontata sui social. Infatti la ragazza ha spiegato di aver usato il detersivo per i piatti sui capelli.

In questi giorni Giulia si trova a casa del suo fidanzato Andrea Damante a Milano in quanto i due sono tornati insieme qualche giorno prima della quarantena.
Moltissime persone sono rimaste colpite (in maniera positiva) da questo ritorno di fiamma ed infatti è stato uno dei principali argomenti social per qualche settimana.
Ma la De Lellis continua a far parlare di sè infatti proprio ieri sera ha lasciato delle ‘dichiarazioni’ che hanno spiazzato un pò tutto ovvero lavare i propri capelli con il detersivo per i piatti. 

‘Chiedo aiuto ai parrucchieri, visto che mi hanno messo litri di olio nei capelli stamattina, ho pensato di lavarli con questo per sgrassare la cute. Poi dopo ho fatto altri due shampoo e devo dire che il risultato è pazzesco, sono bellissimi. Però mi chiedevo, ho sbagliato o si può fare in situazioni come queste?’ spiega la De Lellis nelle sue storie instagram.
La ragazza in questi giorni ha preso di nuovo in mano la sua vita ed infatti ha iniziato di nuovo a lavorare.
Scattando una campagna pubblicitaria con Tezenis le sono stati riempiti i capelli di olio e quindi cercava qualcosa per ‘sgrassarli‘ del tutto ed ha pensato di utilizzare il detersivo per i piatti.
Inoltre Giulia ha spiegato che ovviamente, dopo aver utilizzato il detersivo per i piatti, ha fatto comunque  due passate di shampoo e ha utilizzato anche una maschera finale.
Avrà fatto bene ad utilizzare un detersivo sui suoi capelli? La risposta va lasciata ai parrucchieri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.