Nuovo videogioco su Vincenzo De Luca

0

De Luca run

In questi ultimi giorni il governatore ha fatto breccia nel cuore di molti italiani e proprio per questo hanno voluto inventare un gioco e dedicarglielo. Il gioco si chiama ‘De Luca Run‘ ed è disponibile online gratuitamente.

Il Presidente della Regione Campania in queste ultime settimane è entrato nel cuore di moltissimi italiani con la sua simpatia e con il suo modo di fare un pò da ‘sceriffo’.
Molte frasi pronunciate durante le dirette sono state riportate sui social e continuando tutt’oggi ad essere utilizzati ad esempio quando il Governatore ha chiamato ‘cinghialoni‘ le persone di una certa età che andavano a correre soltanto per uscire di casa.
Un altro esempio risale proprio alla settimana scorsa quando De Luca è stato ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’.
Il Governatore ha addirittura detto al presentatore che ha un aspetto da ‘fratacchione’ quindi un aspetto da Prete.

E proprio grazie alla simpatia che contraddistingue il Presidente qualcuno ha pensato bene di fare un gioco online dedicato proprio a lui.
In questo nuovo videogioco, prodotto in 2D, vediamo il Governatore che corre sul lungomare di Napoli e che deve evitare degli ostacoli.
Nei panni di Mario Bros la missione è quella di far ‘mangiare’ al protagonista quante più mascherine possibili, cercando di evitare i puntini rossi e saltando sulle pizze per arrivare a mangiare le mascherine che stanno più in alto.
Inoltre ci sono anche degli ostacoli ‘umani’ infatti si deve cercare di evitare di cadere sulla testa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.
Infine ogni volta che il giocatore tocca lo schermo non solo uscirà la scritta ‘tamponi’ ma apparirà anche un video del Governatore stesso.
Per giocare a questo gioco basterà cercare su Google ‘De Luca run’.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.