Moda donna 2020: i sandali primavera/estate di tendenza

0

--1810022_PI sandali primavera/estate 2020 di tendenza si contraddistinguono dalle altre calzature per la loro personalità decisa e raffinata al tempo stesso, pronti ad essere indossati sia di giorno che di sera.

Il cinturino alla caviglia è ufficialmente sostituito da semplici lacci che si intrecciano fin sopra la caviglia o da posizionare a proprio piacimento, i colori variano dal bianco alle tinte pastello per poi passare a tonalità più forti e decise.

La questione tacco, molto diffusa tra le donne in questo periodo, vanta di numerose scelte differenti: le zeppe rappresentano ancora una volta un must have estivo, perfette da indossare di giorno sia a lavoro che nel tempo libero, per la sera è possibile scegliere tra il tacco a spillo, i sandali a gioiello o un tacco a scultura.

Sandali donna primavera/estate 2020: quali scegliere?

I sandali bassi, detti anche sandali flat, sono un must have immancabile nel guardaroba femminile. Già da diversi anni sono presenti in commercio in diversi modelli, forme e colori pensati per esaltare ogni tipologia di stile e sono molto apprezzate dalle donne perché garantiscono una comodità unica.

La scelta dei sandali da donna deve essere basata principalmente sulle diverse situazioni in cui questi vengono indossati e in base ai numerosi outfit da poter creare: i sandali flat espadrilles sono un’ottima soluzione da indossare di giorno, per il tempo libero, perché offrono comodità e stile al tempo stesso. Disponibili con la corda da legare sopra la caviglia o con la classica fascia, da abbinare con jeans e t-shirt monocolore.

Il sandalo basso in tonalità pastello è ideale da indossare per il lavoro o per una serata elegante: i modelli eleganti sono realizzati in pelle scamosciata e anche questi possono essere caratterizzati dalla fascia sul davanti o dai lacci che consentono l’allacciatura alla caviglia. Ottimi da abbinare ad abiti leggeri, pantaloni a tinta unica e ad una borsa in paglia.

Le zeppe rappresentano il modello perfetto da utilizzare per slanciare il proprio fisico, essere comodi ed essere alla moda. Possono essere indossate in ogni momento e per qualsiasi occasione, in questa nuova stagione primavera/estate sono state reinterpretate nuovamente in una versione più moderna ma, allo stesso tempo, attenta alle esigenze delle donne.

Le nuove zeppe di tendenza 2020 sono pratiche, stilose e donano molto comfort al fisico femminile: dalle zeppe in pelle scamosciata a quelle morbide caratterizzati dai nastri, borchie o pompon.

Non possono mancare tra le tendenze estive i sandali con tacco a spillo, sempre più utilizzati anche durante l’inverno e riproposti in nuove versioni e colori per la stagione estiva.

I sandali eleganti con il tacco hanno sempre un minimo di plateau che garantisce la comodità, sono caratterizzati dal materiale scamosciato e da dettagli luccicanti come i glitter.

Lo stile pulito e le linee sottili dei sandali con tacco li rendono ideali da indossare di sera o durante le occasioni speciali. È fondamentale, però, scegliere un modello fortemente caratterizzato da dettagli glamour come glitter o maxi-strass.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.