Giulia De Lellis e il nuovo trend da chignon

0


In questi giorni a Venezia si sta tenendo la 77esima edizione del Festival del cinema e sono tantissimi i personaggi famosi che stanno sfilando sul red carpet con bellissimi abiti lunghi, in particolare Giulia De Lellis. 

Giulia De Lellis è una delle influencer più famosa del web italiano e anche quest’anno è stata invitata a sfilare al red carpet di Venezia.
Già l’anno scorso avevamo intuito che con il suo abito ci avrebbe lasciato senza fiato ed infatti così è stato.
La bellissima romana ha sfoggiato un abito di Belfiori Couture ed un’acconciatura che sarà sicuramente replicata a qualche cerimonia.
La De Lellis ha portato i capelli raccolti in uno chignon alto con qualche chiocca avanti sciolta e tutta l’attenzione è ricaduta proprio lì.

A quanto pare la bellissima Giulia ha fatto proprio centro quest’anno ma non solo per l’abito, anche per i capelli ed il trucco.
Inoltre, per quanto riguarda la trucco, la Giulia ha voluto mandare un messaggio super positivo a tutte le ragazze che la seguono ovvero non avere paura di mostrare la propria pelle così com’è, con brufoli e macchie.
Era già da qualche giorno che l’influencer cercava di sensibilizzare le persone su questo argomento mostrando il suo viso su Ig senza mettere filtri.
La bella Giulia cerca di far capire che avere un brufolo sul viso è normale, soffrire di acne è normale, sono problemi che hanno la maggior parte delle persone e quindi non bisogna cercare di mostrarsi per ciò che non si è, anche se questo significa sfilare sul reb carpet con qualche brufolo.
E proprio così ha fatto la bella Giulia De Lellis ricevendo complimenti da moltissime persone, brava Giulia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.