Romantico anniversario per Fedez e Chiara Ferragni

0


L’altro giorno la coppia più amata dal web italiano ha festeggiato due anni di matrimonio e dove festeggiarlo? se non nella città più bella e romantica del mondo? Ovviamente stiamo parlando di Roma, dove i due hanno tenuto una cena romantica a lume di candela.

Fedez e Chiara Ferragni sono sposati ormai da due anni e hanno creato una bellissima famiglia insieme al loro figlio Leone e al cagnolino Matilda.
Tutti sicuramente ricorderanno il matrimonio di due anni fa, a Noto, in Sicilia.
Matrimonio di grande festeggiamenti con addirittura tre abiti diversi.
I due hanno voluto celebrare il loro matrimonio in più giorni ed hanno affittato addirittura un parco con delle giostre spettacolari.
Da quel giorno sono già passati due anni e i due hanno pensato bene di festeggiare con una cena a lume di candela nella capitale d’Italia. 

La coppia è reduce da una lunghissima vacanza in Sardegna infatti si sono trattenuti lì per quasi un mese in compagnia dei loro amici e della famiglia.
Solo qualche giorno fa sono ritornati a Milano per poi spostarsi di nuovo su Roma in quanto Fedez doveva andare lì per lavoro.
A quanto pare il giovane ragazzo sta registrando qualcosa di ancora segreto con Amazon Prime in compagnia di Mara Maionchi.
In questo caso anche Chiara Ferragni ha approfittato di questo lavoro per correre a Roma insieme a due marito e festeggiare il loro anniversario lì.
Cosa ci sarebbe di meglio se non una cena a lume di candela con vista su Piazza del Popolo?
I due si sono mostrati sui social più innamorati che mai anzi la Ferragni ha pubblicato sul suo instagram una foto di Fedez e ha scritto: ‘my love forever‘ ovvero ‘il mio amore per sempre’.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.