Posticipata la messa in onda di ‘Ballando con le stelle’

0


Ballando con le Stelle è un programma che va in onda il sabato sera sulla Rai e che vede alla conduzione la bellissima Milly Carlucci.
Questo show è basato principalmente sui balli di coppia ed infatti ogni coppia è formata da un ballerino professionista ed una persona del mondo dello spettacolo.
Ad ogni puntata sono presenti dei giudici e chi rimane fino all’ultimo vince.

Questo show va in onda da anni ormai e anche quest’anno ci sarà la sua edizione ma la data di inizio è stata posticipata e, ad annunciarlo, è stata proprio la conduttrice insieme ad una giudice, Selvaggia Lucarelli.
Milly Carlucci ogni giorno, tramite i suoi profili social, aggiorna il pubblico sulla condizione fisica dei partecipanti ed oggi ha affermato che la data d’inizio è stata posticipata al 19 settembre. 
Anche Selvaggia Lucarelli, anch’essa protagonista del programma, ha detto la sua sui social: ”La prima puntata di Ballando con le stelle slitta al 19 settembre. Una settimana in più per scegliere un vestito decente, bene”.

Ma non solo, la Lucarelli ha voluto aggiungere dell’altro: ”Con un cast così numeroso e una prossimità non del tutto evitabile sarà una stagione complessa ma speriamo bene. Io propongo a Milly Carlucci di cambiare il format: quest’anno, ad ogni fine puntata, accendiamo il cono finale soltanto sui positivi, che ovviamente verranno eliminati. Ha persino una funzione educativa, vince chi si protegge di più. Tutelando se stesso e gli altri”.
Così ha voluto sdrammatizzare il tutto Selvaggia Lucarelli.
Sarà ovviamente una stagione complessa e si dovrà fare moltissima attenzione, non sappiamo ancora se ci saranno dei cambiamenti in confronto alle edizioni passate.
Per avere più novità dovremmo quindi aspettare la prima puntata dello show che si terrà il 19 settembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.