Indiscrezioni su Giovanna e Sammy dopo la scelta

0

Sammy e Giovanna
E’ andata ieri in onda la scelta di Giovanna che è ricaduta su Sammy. I due sembrano essere realmente presi l’uno dall’altra, anche dopo uno scherzo un pò ‘crudele’ del corteggiatore.

Ieri alle 14:45 è andata in onda la scelta di Giovanna che è ricaduta su Sammy e non su Davide.
Nonostante la maggior parte delle persone sui social immaginavano già chi avrebbe scelto la tronista, Davide ha continuato a lottare per lei fino alla fine.
Quindi la puntata inizia con Giovanna che, dopo i vari ringraziamenti, ha spiegato a Davide che il suo cuore non batte per lui. Infine ha fatto entrare Sammy e, tra un gioco di sguardi e un altro, si è dichiarata.
Il corteggiatore inizialmente le ha fatto una scherzo facendole credere che la sua risposta fosse ‘no’, per poi apparire una scritta enorme sul display facendole capire che anche il suo cuore va verso di lei. I due fin dall’inizio sembravano essere complici, ma cosa hanno fatto dopo la scelta?

Nell’ultima puntata di Isa e Chia On Air un amico del corteggiatore ha spiegato che, nonostante i due innamorati non si sono visti per più di due mesi, il reciproco interesse non è mai diminuito anzi.
Il ragazzo spiega che Sammy è stato a casa di Giovanna dopo la scelta per poi ritornare a casa da suo figlio dopo qualche giorno. La famiglia di Giovanna ha subito accolto a braccia aperte il fidanzato di lei, anche se tra alcuni di loro già erano arrivate le presentazioni in un’esterna.
Inoltre Rodolfo, l’amico di Sammy, spiega che secondo lui la coppia è talmente solida e innamorata che i due sarebbe pronti anche ad affrontare il programma ‘Temptation Island’.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.