Matteo Salvini contro De Luca

0

Salvini
In queste ultime ore Matteo Salvini ha detto la sua su alcune vicende avvenute a Napoli e in particolare esprime il suo giudizio per quanto riguarda il Governatore della Regione Campania.

Sappiamo tutti quanto il Governatore in queste ultime settimane sia stato rigido sul mantenere le regole per la sicurezza della salute di tutti. Alcune delle sue frasi sono diventate virali sul web ad esempio ‘Mi giunge la voce che qualcuno vuole fare la festa di laurea, mandiamo i carabinieri ma li mandiamo con i lanciafiamme’ oppure ‘Vedo persone per strada che corrono, ma non vi aspettate le classiche ragazze che fanno vedere in tv con i legghins. Ho visto soltanto dei cinghialotti della mia età’.
Quindi il governatore ha sempre cercato, anche se a suo modo, di far rispettare le regole ma proprio l’altra sera il Napoli ha vinto la coppia Italia e ci sono stati dei festeggiamenti per strada. Su ciò Salvini ha avuto da ridire.

Il leader della Lega è stato intervistato da Federica Panicucci e ha detto: ‘‘Mi domando dove era il signor De Luca, quello che era pronto a usare il bazooka contro i milanesi e gli italiani che andavano in giro per la Campania. Forse ieri De Luca si era addormentato”.
”Di sicuro per qualcuno della sinistra la responsabilità di quanto è accaduto è mia. Quindi il ministro Lamorgese, il governatore De Luca e il sindaco de Magistris, che mi hanno tirato in ballo per mezzo metro quadrato di distanza in una piazza o per una mascherina messa male per due centimetri, mi sembra che dovrebbero guardare le immagini dove ci sono migliaia di persone festanti. Sono contento per loro, per Gattuso e i tifosi del Napoli”, conclude il leader.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.