Fedez e la sorpresa a Chiara Ferragni

0


In questi giorni la coppia più amata dal web italiano sta girando molto per la Nazione e dopo aver trascorso qualche giorno a Roma, si è recata in Liguria, al Mare.

I ferragnez hanno trascorso qualche giorno in Liguria, al mare, insieme ad altri amici e Fedez ha pensato bene di far finta di fare una sorpresa alla sua adorata moglie.
Tutto si vede tramite le storie instagram di lui in cui, inizialmente in un ristorante riprende sui cantanti che cantano una delle migliori canzoni di Fedez ‘Prima di ogni cosa’, canzone che Fedez ha scritto per suo figlio Leone.
Poi in un’altra storia il cantante spiega che, un dipendente del ristorante dell’hotel dove alloggiavano, è andato vicino a Chiara e le ha comunicato che in stanza c’era un sorpresa per lei.

Fedez in quel momento ha pensato bene di fare uno scherzo a sua moglie facendole credere che lo scherzo fosse stato organizzato da lui in persona.
Nel primo video vediamo una Chiara Ferragni che non crede alle parole del marito, anche se, dopo qualche parola d’amore, inizia a crederci.
Nel secondo video invece vediamo Fedez e Chiara in camera alle prese con una radio.
Chiara accende la radio e parte una canzone super romantica e quindi scoppia in lacrime. 
Poi c’è un terzo video in cui si vede la Ferragni che corre tra le braccia del marito per ringraziarlo della bellissima sorpresa, peccato che non sia stato realmente lui ad organizzarla.
Diciamo che Chiara Ferragni ci è cascata in pieno e non sappiamo poi qual è stata la sua reazione dopo aver scoperto che la sorpresa era stata organizzata dall’hotel.
L’unica cosa che sappiamo è che uno scherzo che ha fatto molto ridere il web.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.