Come sta andando tra Giovanna e Sammy?

0


Giovanna e Sammy sono usciti da poco dal programma ‘Uomini e donne’ di Maria De Filippi. I primi giorni li hanno trascorsi senza mai staccarsi ma questa ‘convivenza’ è durata poco in quanto Sammy è dovuto ritornare a casa da suo figlio. Ora come sta andando tra di loro?

Sammy e Giovanna sono sempre stati amati molto dal pubblico, anche se tra di loro hanno fatto un pò di fatica a trovare il giusto equilibrio. Tutti e due hanno dei caratteri molto forti e ciò era causa di litigi. Però ad un certo punto sono stati costretti a separarsi, e proprio stando lontani hanno capito che tra di loro c’è una chimica che non può essere lasciata da parte.
Quindi finalmente Giovanna (era lei la tronista) lo sceglie e i due iniziano a vivere lontano dalle telecamere la loro storia d’amore.
A quanto pare c’è un solo problema tra i due ovvero la distanza in quanto Sammy abita a Milano e Giovanna abita a Roma. 

Proprio oggi i due ne hanno parlato in una diretta instagram insieme a Raffaella (braccio destro di Maria De Filippi).
”Tutto sta nel capire che cosa vuol dire avere una relazione a distanza. Già per me è difficile capire che cos’è una relazione, poi mettici anche la distanza. Diciamo che comunque è una bella scommessa”, dichiara Giovanna.
Poi Sammy rincara la dose: ”Se tempo fa mi avessero chiesto ‘Nella vita riusciresti ad affrontare una relazione a distanza?’ avrei risposto ‘assolutamente no’. Però spesso il destino va così, ci presenta avanti le cose e a volte bisogna prenderla con un pò di spensieratezza”, conclude lui.
Quindi sembra che la coppia in questo momento, nonostante la distanza, stia vivendo bene la propria relazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.