Nuovo libro per George R.R. Martin?

0

George R.R Martin
Nelle ultime ore lo scritto George R.R. Martin ha fatto un bellissimo regalo a tutti i fan della serie TV ‘Game of thrones’ annunciando l’uscita di un nuovo libro. ‘The Winds of winter’ sarà il titolo.

George R.R. Martin è un bravissimo scrittore e il suo più grande successo lo ha raggiunto grazie al libri del Trono di Spade. 
Una volta trasformati i libri in serie tv però, lo scrittore, si è preso qualche anno di pausa con questa saga.
Gli sceneggiatori della serie però sono dovuti andare avanti quindi fino alla sesta stagione, la trama di attiene ai libri, mentre le ultime due no.
Ci sono state moltissime critiche in merito, soprattutto sul web che, una volta viste le ultime due stagioni, ha lamentato la trama poco ‘avvincente‘ a differenza delle prime.

Proprio per questo motivo George R.R. Martin ha voluto fare un regalo a tutti i fan annunciando l’arrivo di un nuovo libro per quanto riguarda il Trono di Spade.
”Durante la pandemia mi sono rintanato in una casa in montagna e mi sono concentrato tantissimi sul nuovo libro. Sarà un libro enorme. Ho finito un nuovo capitolo proprio ieri, un altro tre giorni fa e la settimana scorsa ancora un altro, ma non significa che il libro sarà pubblicato domani o la settimana prossima. Sto andando molto veloce, questo è vero ma ho ancora moltissima strada da fare e ci sono giorni brutti, giorni buoni, altri che scorrono veloci, ma tutto sommato sono contento di come stiano andando le cose”, dichiara lo scrittore.
Quindi non si sa ancora quale sarà la data di uscita, ma dato che sono passati 9 anni dall’ultima pubblicazione di un suo libro (per il Trono di Spade), anche sapere soltanto che è a buon punto, è un sollievo per molte persone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.