Natalia e lo scherzo delle Iene

0

Natalia e lo scherzo delle Iene
Ieri sera è andato in onda lo scherzo delle Iene fatto a Natalia Paragoni con la complicità del fidanzato Andrea Zelletta.
Lo scherzo era far credere alla ragazza che il bel dj le avesse fatto le corna.

I due ragazzi si sono conosciuti al programma Uomini e donne di Maria De Filippi.
Natalia corteggiava Andrea che alla fine si è innamorato di lei e l’ha scelta come sua fidanzata.
Sono in molti ancora oggi a mettere in dubbio la verità sulle coppie che escono da questi programmi televisive e proprio per questo le Iene hanno voluto fare uno scherzo a Natalia, proprio per capire se ci troviamo avanti ad una coppia vera oppure no.
Durante il video dello scherzo vediamo un pacco arrivare a casa di Natalia indirizzato al fidanzato, dentro questo pacco c’era una lettera d’amore verso Andrea.
Ovviamente, dopo aver ottenuto una confessione da parte del fidanzato, la bella influencer non ha reagito benissimo. E proprio su questo argomento il web si è un pò diviso tra chi ‘capisce’ la reazione esagerata della ragazza e chi no.

I due, dopo che il servizio è andato in onda, hanno voluto commentare lo scherzo insieme ai loro fan tramite delle storie su IG.
Comunque la prova del nove Natalia l’ha superata alla grande. E possiamo dire che mi ama davvero!” afferma Andrea, e subito arriva la conferma di lei: ”’Quello sì, ma non dovevi saperlo in questo modo. La prossima volta tocca a me. Grazie Sebastian (ragazzo che ha ideato lo scherzo), sei il genio del male”.
Quindi dopo questo scherzo possiamo dire con tranquillità che la coppia è davvero innamorata e che realmente hanno superato la prova del nove alla grande.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.