Nicola pronto a lasciare Uomini e donne con Gemma

0

Gemma e Nicola

In questi ultimi giorni l’argomento principale di Uomini e donne riguarda Gemma e Nicola. I due vengono continuamente criticati per la loro differenza di età e il ragazzo da un’ennesima dimostrazione dell’interesse verso la sua dama.

Nella puntata di oggi abbiamo visto che come il corteggiatore di Gemma è comunque desiderato da altre donne, soprattutto più giovani.
Infatti oggi per lui sono scese tre ragazze, tutte più o meno della sua età.
Nonostante queste tre giovani donne hanno dimostrato affetto nei suoi confronti Nicola ha comunque preferito non iniziare nuove conoscenze, nel rispetto di Gemma.
Nel ‘pubblico’ femminile c’è un’altra donna che è interessata a Nicola ed è Valentina.
La ragazza ha sempre spiegato che Nicola per lei ha una mente molto più matura in confronto alla sua età e inoltre è anche un bel ragazzo.
Proprio oggi i due hanno ballato insieme e nonostante la musica abbiamo tutti sentito che Nicola le ha confessato che se non ci fosse stata Gemma, avrebbe accettato un inizio di conoscenza con lei.

Questa è un’ennesima dimostrazione che Nicola ha voluto dare a Gemma.
Inoltre oggi ci sono state anche delle piccole discussioni in quanto, una ragazza di 24 anni che è scesa per corteggiare a Nicola, ha affermato che una donna di una certa età non ha la stessa passione e lo stesso fuoco che ha una ragazza giovane.
In quel momento è intervenuta Valentina che ha difeso tutte le donne della sua età.
”Il fuoco non ce l’hanno solo le ventenni anche perché molte sono mosce. Parla di lui ed evita di paragonarti ad altre. Ti assicuro che una donna di oltre 40 anni è più esperta e non parlo solo a livello di intimità. Mentalmente Nicola non sembra un 26enne e quindi tu sei una bambina rispetto a lui” conclude Valentina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.