Novità Samsung Galaxy C10: tutto ciò che devi sapere

Novità Samsung Galaxy C10: cosa c’è da sapere sul device tra i più attesi ed interessanti

Fra i device e gli apparecchi telefonici più attesi in uscita in questa estate, senza ombra di dubbio, troviamo il Samsung Galaxy Note 8. Il phablet, chiamato a far dimenticare il clamoroso disastro di cui, suo malgrado, si rese protagonista il Samsung Galaxy Note 7, apporterà diverse novità e migliorie al microcosmo della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Una su tutte, la doppia fotocamera posteriore, che però farà il proprio debutto su un altro terminale: ci stiamo riferendo, come chiaramente avrete capito, al Samsung Galaxy C10.

Novità Samsung Galaxy C10Il Samsung Galaxy C10, ultimo device della gamma C, in questo senso pare poter vantare una serie di peculiarità estremamente interessanti. Al di là della doppia fotocamera posteriore, infatti, dovrebbe far capolino una RAM da 6 GB, ed altre caratteristiche che lo porrebbero su una fascia di mercato medio-alta.

Ma quale sarebbe il prezzo del Samsung Galaxy C10? In patria, la cifra per accaparrarselo è di 3499 yuan, che tradotti nella nostra valuta sono pari a quasi 459 euro. Difficilmente, però, semmai giungesse anche in Italia, il prezzo di listino rimarrebbe questo: molto più probabile, infatti, che nel Belpaese il terminale esordirebbe ad almeno 499 euro, nella speranza che non varchi addirittura la soglia delle 500 euro.

Be the first to comment on "Novità Samsung Galaxy C10: tutto ciò che devi sapere"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*