Patrizia De Blanck e le accuse da alcuni concorrenti

0

Patrizia De Blanck
E’ da poco iniziata la nuova edizione del Grande Fratello Vip e già sono successe tantissime cose, come la squalifica del cantante Fausto Leali di qualche giorno fa.
Ad oggi invece a catturare l’attenzione è Patrizia De Blanck per quanto riguarda i capelli.

Patrizia De Blanck è una concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip ed, insieme ai suoi compagni, sta già facendo parlare di se.
Tramite la diretta che viene trasmessa tutte le ore possiamo notare un carattere molto aperto, socievole, divertente e solare. 
La donna, sia nella casa che fuori, è amata da tutti.
Peccato che in questi giorni è accaduto qualcosa di un pò ‘scomodo’ per quanto riguarda il capelli della bella donna.
A quanto pare i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip hanno notato che la De Blanck non ha lavato spesso i capelli e, fino all’ultimo, erano in dubbio se dirlo alla diretta interessata oppure no.

Alla fine i concorrenti hanno ceduto e hanno detto ciò che pensavano alla De Blanck.
La ‘brutta notizia’ è stata data da Myriam Catania.
Patrizia però, in questo caso, non si è smossa più di tanto anzi ha risposto con un semplice ‘ok va bene’, reazione che ha stupito tutti.
A quanto pare Myriam ha detto a Patrizia che non lavava i capelli da nove giorni, ovvero dall’inizio del programma televisivo.
Inoltre altre accuse sono state mosse da qualche personaggio esterno della casa per quanto riguarda l’igiene di Patrizia De Blanck.
Ovviamente, per quanto riguarda le accuse esterne alla casa, non sappiamo se rappresentano davvero la realtà o se sono soltanto delle bugie dette per far apparire la De Blanck sotto un punto di vista negativo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.