Gigi Hadid ha partorito, le parole di Zayn a due giorni dalla nascita della bimba

0

Gigi Hadid

Finalmente Gigi Hadid ha partorito, esattamente lo scorso weekend, anche se la notizia non è uscita subito anzi, soltanto oggi Zayn, fidanzato della modella, ha messo una foto sul suo profilo instagram.

Gigi Hadid è una bellissima modella americana ed ha sfilato per i marchi più famosi al mondo ad esempio Versace, Louis Vuitton, Gucci, Dior ecc.
Gigi inoltre è fidanzata Zayn, ex cantante della famosa band one direction.
I due non hanno avuto una relazione super stabile ma hanno sempre attraversato alti e bassi, infatti per qualche mese non sono stati insieme fino ad un grande annuncio, Gigi Hadid incinta.
Il web, dopo aver appreso questa notizia, è subito impazzito e moltissime congratulazioni sono arrivate ai due innamorati.
Finalmente qualche giorno fa la bella modella ha partorito, anche se la notizia non è trapelata subito.

Ad annunciare la nascita del loro figlio sono stati proprio Gigi Hadid e Zayn tramite una foto pubblicata sul loro profilo instagram.
Nella foto in questione si vede soltanto la manina della bimba, non il viso.
In questo caso Zayn, fidanzato di Gigi, ha scritto: ”La nostra bambina è qui, sana e bella. Provare ad esprimere a parole come mi sento in questo momento sarebbe un compito impossibile. L’amore che provo per questo piccolo essere umano è al di là della mia comprensione. Grato di conoscerla, orgoglioso di chiamarla mia, e grato per la vita che avremo insieme”.
Poco dopo anche Gigi Hadid ha voluto pubblicare sui social uno scatto. “La nostra baby girl si è unita a noi sulla terra questo fine settimana e ha già cambiato il nostro mondo. Sono così innamorata”.
Finalmente i due sono felici ed innamorati e hanno creato la loro famiglia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.