Fausto Leali criticato per le parole espresse al GF VIP

0

Fausto Leali

Fausto Leali è un concorrente del Grande Fratello Vip e in questi giorni ha pronunciato delle parole che hanno infastidito gli altri concorrenti ma non solo, anche il web si è indignato ed alla fine la decisione del Grande Fratello è stata quella di squalificarlo.

E’ da poco iniziata la nuova edizione del Grande Fratello Vip e soltanto in una settimana è successo di tutto, in questo caso parliamo di Fausto Leali.
Fausto Leali in un discorso con altri concorrenti ha pronunciato delle parole molto gravi per quanto riguarda il colore della pelle.
‘Nero è il colore, n* è la razza’, è stata questa la frase che ha indignato tutti soprattutto il concorrente Enock, fratello del calciatore Mario Balotelli.
Inizialmente i concorrenti sono rimasti senza parole, infatti Tommaso Zorzi ha subito portato le mani alla faccia poi lo stesso Enock ha preso la parola: ‘Che nessuno mi venga a dire che sbaglio a incazzarmi, se le cose non le senti sulla tua pelle non lo puoi sapere. Io e la mia famiglia ci combattiamo su ‘ste cose qua, da sempre. Fuori avrei reagito malissimo, ho paura di come potrei reagire qua’.

Anche Patrizia De Blank ha cercato di far capire a Frausto Leali e proprio quando il cantante cercava di spigarsi Andrea Zelletta, modello e influencer, gli ha suggerito di non parlarne più.
Poi nella puntata di venerdì sera il Grande Fratello ha deciso di squalificare Fausto Leali per le parole pronunciate, nonostante ciò il cantante ci ha tenuto a precisare che lui non è assolutamente razzista semplicemente lui non sapeva che ad oggi questa parola può essere dispregiativa nei confronti delle persone con la pelle nera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.