Quali sono gli indumenti più ricercati online?

0


La moda si sa, è uno degli elementi fondamenti nella vita di moltissime persone, soprattutto tra i giovani ed in questo articolo vogliamo presentarvi quali sono gli indumenti più ricercati per quanto riguarda l’online.

A quanto pare i materiali più ricercati negli ultimi tempi hanno delle parole chiave ad esempio: eco sostenibile oppure vegano.
A quanto pare la pelle vegana supera ogni mese le trenta mila ricerche ed aumenta sempre di più l’uso del termine pelle vegana ecologica. 
Inoltre è stato registrato un incremento anche delle ricerche di tessuti ecologici come cotone organico e derivati dalla plastica riciclata, che sono aumentate rispettivamente del 23 per cento da novembre 2019 e del 35 per cento da gennaio 2020. Allo stesso modo, è stato rilevato particolare interesse anche per la parola chiave biodegradabile con una crescita del 10 per cento nelle ricerche dall’inizio dell’anno. Pelle e pelliccia vera, invece, calano del 3,5 e dell’8 per cento rispetto all’anno precedente.

I prodotti più ricercati, quando parliamo di moda eco sostenibile, sono le sneakers e il denim. Essi crescono del 108% e 142% in confronto all’anno scorso.
Inoltre iniziano a creare particolare interesse anche altri prodotti come i gioielli riutilizzati (più 90 per cento) e i gioielli etici (più 60 per cento).
Le parole chiave a quanto pare sono proprio eco t-shirt e abbigliamento sportivo sostenibile che hanno ormai raggiunto i massimi storici con una media mensile di oltre mille ricerche. Continua ad aumentare anche l’uso di parole come piumino sostenibilegiacca di pelle vegan e costumi da bagno ecologici. Questi ultimi hanno registrato una crescita del 65 per cento con la maggior parte delle ricerche provenienti da Australia, Stati Uniti e Regno Unito.
Quindi il risultato finale è che la parole chiave del futuro della moda è eco sostenibile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.