Regali insoliti ed originali per i palati fini: personalizzare la marmellata

Regali insoliti ed originali: ecco quelli per i palati fini, ovvero la personalizzazione della marmellata

Un’idea regalo originale, insolita e sicuramente di buon gusto per tutti gli appassionati di buona cucina è quella che consente di personalizzare la marmellata. Si tratta di uno dei regali insoliti ed originali che potranno dare e fare molto piacere ai palati fini, ma anche a chi ama avere una personalizzazione dei suoi gusti, anche per quel che riguarda prodotti a chilometro zero e di ottima qualità, come appunto le marmellate.

regali-insoliti-ed-originaliSi tratta di un’idea regalo molto interessante ed innovativa: infatti, semplicemente con 13 euro di spesa, si può regalare ad una persona che amiamo, ad un amico, alla mamma o alla nonna appassionata di conserve, la possibilità di partecipare ad un laboratorio creativo in cui ideare, preparare e perché no, anche mangiare la marmellata proveniente da frutta a km zero. Con questo regalo si può ottenere un set di assaggi creativi, con circa 4 vasetti da 43 grammi l’uno, sapientemente confezionati per rappresentare una creativa idea regalo.

Non solo dolce, ma anche salato: è possibile infatti avere un set di confettura, addirittura piccante oppure balsamica, o ancora richiedere, proprio nel perfetto stile di questo regalo, una personalizzazione dei gusti e dei sapori.

Be the first to comment on "Regali insoliti ed originali per i palati fini: personalizzare la marmellata"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*