Rinnovi giallorossi: summit tra James Pallotta e Dirigenza

0

Rinnovi giallorossi: il summit.Il futuro di Spalletti sarà ancora giallorosso? E Derossi, Strootman, Naingoolan, Manolas?

Rinnovi giallorossiQuesta sarà la settimana delle decisioni importanti per il futuro contrattuale di molti tesserati della squadra capitolina: James Pallotta è sbarcato a Roma, per discutere con la Dirigenza giallorossa su vari temi, come il nuovo stadio ed il rinnovo di molti contratti importanti le finanze della società.

Il vertice in programma per prendere tali decisioni, vedrà Pallotta relazionarsi con l’amministratore delegato Gandini, il dg Baldissoni e il ds Massara.

Pallotta incontrerà probabilmente anche Luciano Spalletti per discutere e trattare per quel che concerne un suo possibile rinnovo, dato che lo stesso tecnico toscano ha dichiarato più volte di non trovarsi più bene in capitale e non per colpa della squadra.

Si dovranno quindi trovare degli accordi che possano permettere al tecnico, di respirare una nuova aria che lo possa rendere gratificato e contento per il lavoro svolto, ma le sensazioni preliminari non promettono risvolti positivi della vicenda.

La sosta in programma proprio in questa settimana, potrà servire a calmare gli animi e quindi a risolvere al meglio i nodi societari sul rinnovo dei contratti, per riuscire quindi a non compromettere una stagione che vede la Roma in un costante testa a testa con il Napoli per il secondo posto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.