Vodafone Special 7GB: cosa propone operatore telefonico

0

Vodafone Special 7GB: con 10 euro ogni quattro settimane, 1000 minuti, 1000 sms, e 7GB

Buone ed interessanti novità ed opportunità di risparmio potrebbero essere, molto presto, previste per alcuni ex clienti Vodafone: il noto operatore telefonico a marchio rosso potrebbe infatti inviare un messaggio di testo molto accattivante ad alcuni suoi ex clienti, accuratamente selezionati allo scopo di invitarli a far parte di nuovo della sua squadra.

Vodafone Special 7GBIl messaggio che gli ex clienti del noto operatore telefonico potrebbero ricevere è, senza dubbio, tra i più interessanti, in quanto la proposta effettuata è abbastanza “economica” ma consente di avere ottime opportunità di risparmio. Stiamo parlando della interessantissima Vodafone Special 7GB, la cui proposta di attivazione viene inviata, a random, solo ad alcuni ex cliente dell’operatore telefonico, che potranno così accettare la soluzione ottimale di risparmio.

Ma cosa contiene questa proposta? In Vodafone Special 7GB, come lo stesso nome della proposta indica, si potranno utilizzare 1000 minuti, 1000 sms, e ben 7GB di navigazione in rete con velocità 4G, di cui il noto operatore vanta un primato importantissimo. Il tutto al costo speciale di 10 euro ogni quattro settimane, con costo di attivazione di 5 euro.

Se siete stati clienti Vodafone e vorreste ritornare al vostro vecchio operatore, occhio ai prossimi sms!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.