Sallusti contro il governo

0

Coronavirus
Ospite di ‘Stasera Italia’, programma condotto da Barbara Palombelli, è stato ospite Alessandro Sallusti

Su rete quattro si tiene il programma ‘Stasera Italia’ di Barbara Palombelli ed in queste sere l’argomento principale, giustamente, è proprio l’emergenza sanitaria che sta vivendo non solo la nostra Nazione ma quasi tutto il resto del mondo.
Alessandro Sallusti è intervenuto proprio dopo la diretta tenuta dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Il direttore del Giornale ha trattato due argomenti: il comportamento degli italiani e i comportamenti da parte del Governo.

Innanzitutto il direttore ha voluto mandare i propri complimenti a tutti gli italiani per il comportamento che hanno assunto e che stanno ancora assumendo in questi giorni di emergenza sanitaria.
“Gli italiani hanno fatto i bravi, a me sembra che il Governo non stia facendo i compiti” afferma Sallusti.
Egli quindi boccia totalmente il comportamento assunto dal Governo e fa due esempi: Inps e mascherine.
Da ieri è partita la domanda da parte dei cittadini che si trovano in difficoltà economica in questi giorni per richiedere un buono di 600 ma il sito sembra dell’Inps sembra essere in down.
Inoltre egli parla anche di come l’Ordine dei medici regionali in questi giorni abbia dovuto rimandare indietro più di 600 mila mascherine in quanto non erano adatte. Queste mascherine sono state messe a disposizione dalla Protezione Civile.
Ricordiamo infine che ieri il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ieri ha parlato in diretta a tutti gli italiani da Palazzo Chigi e ha informato tutti che le misure di restrizione prese più di due settimane per contenere il contagio da Coronavirus continueranno ad esserci fino al 13 Aprile.
Non sappiamo però se queste regole imposte dal Governo continueranno dopo il 13 Aprile quindi non ci resta che aspettare e continuare a rispettarle nel migliore dei modi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.