Samsung Galaxy Note 8 erede del 4: arriverà in agosto

0

Samsung Galaxy Note 8 erede dei 4: perché ci si aspetta molto da questo dispositivo telefonico top gamma

Samsung Galaxy Note 8 erede del 4Il motivo è noto a tutti, ed è presto detto: l’ultimo device valido di questa gamma, di fatto, è il Samsung Galaxy Note 4, il cui debutto sul mercato internazionale della telefonia mobile è avvenuto nell’estate del 2014. Il Samsung Galaxy Note 5, a partire dal 2015, non venne mai importato presso alcuni paesi (come l’Italia, ahinoi), mentre il Samsung Galaxy Note 7, lo scorso anno, crollò sotto i colpi della batteria difettosa, tanto che Samsung fu costretta a ritirarlo.

E così, diversi fan e potenziali utenti del device telefonico si attendono moltissimo dal Samsung Galaxy Note 8, sul quale, negli ultimi giorni, sono giunte delle importanti conferme circa l’uscita. A quanto pare, infatti, il phablet dovrebbe debuttare verso la conclusione della stagione estiva: e, più precisamente, i giorni giusti dovrebbero essere quelli finali del caldissimo mese di agosto.

Chiaramente, almeno per il momento, non abbiamo alcun riscontro ufficiale da parte del gigante asiatico, che però non pare disposto ad allungare ulteriormente i tempi di sviluppo. Anche perché, oltretutto, il dispositivo dovrà competere direttamente con iPhone 8, il cui arrivo dovrebbe concretizzarsi nello stesso periodo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.