iPhone notifiche: nessuna ricezione durante la guida

iPhone notifiche: nessuna ricezione durante la guida. La novità è emersa nel corso del tanto atteso evento, che prende il nome di Worldwide Developers Conference, una manifestazione targata Apple

iPhone notificheQualche giorno fa, in California, si è tenuto l’attesissimo Worldwide Developers Conference, una manifestazione che Apple organizza annualmente e durante la quale la compagnia di Cupertino svela alla propria utenza alcune novità estremamente importanti. Il colosso statunitense, in questo senso, ha svelato il nuovo sistema operativo di iOS 11, che porta in dote agli iPhone e agli iPad una larga serie di novità.

Prima di dire quale sarà l’interessante novità per i possessori di iPhone, ricordiamo come Apple si sia sempre prodigata per fornire il massimo delle performance, non solo in fatto estetico, ma anche per l’utilizzo dei dispositivi telefonici e per la loro effettiva praticità d’uso. In particolare, ci preme parlarvi di una peculiarità estremamente interessante che giungerà sugli iPhone insieme a iOS 11, e che sarà prettamente relativa alla sicurezza dell’individuo che sfrutta i melafonini. In sostanza, gli apparecchi telefonici riportanti l’iconica mela morsicata sulla propria scocca posteriore saranno in grado di comprendere quando il possessore dell’apparecchio è alla guida di un veicolo, e in quel lasso di tempo non riceveranno alcuna notifica.

 

Be the first to comment on "iPhone notifiche: nessuna ricezione durante la guida"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*