Tiscali Mobile marzo 2017: come risparmiare con lo smartphone

Tiscali Mobile marzo 2017: minuti e messaggi a 5 oppure 9 euro a seconda della proposta

C’è tempo solo fino alla giornata di oggi, giovedì 9 marzo 2017, per aderire ad una delle proposte commerciali senza dubbio tra le più interessanti per tutti coloro che vorrebbero ottenere uno sconto sull’uso dello smartphone. E la proposta di cui vi parliamo oggi, senza dubbio una delle più utili e convenienti, non è tanto uno sconto, quanto una offerta valida sostanzialmente per sempre, o almeno per tutto il periodo che si desidera.

Tiscali mobile marzo 2017Parliamo oggi, della proposta commerciale di Tiscali Mobile marzo 2017: l’operatore di telefonia, propone – per tutti coloro che vorranno aderire a questa interessante offerta entro la giornata di oggi – la possibilità di ottenere 1GB di Internet, 100 minuti di telefonate nazionali valide verso tutti, e 2 mesi di Infinity in modalità totalmente gratuita. Questa interessante proposta per il mese di marzo – che può essere attivata entro la giornata di oggi – si chiama Tiscali Mobile Open 1Giga, e costerà 5 euro ogni quattro settimane, con attivazione d 20 euro, di cui 10 per la scheda e 10 per la ricarica iniziale.

Entro oggi c’è anche un’altra proposta di risparmio, che è Tiscali Mobile Open 4 Giga che propone ai suoi clienti – al costo di 9 euro ogni ventotto giorni – 4GB di Internet, 600 messaggi, e 600 minuti verso tutti oltre che minuti verso le altre numerazioni Tiscali.

 

Be the first to comment on "Tiscali Mobile marzo 2017: come risparmiare con lo smartphone"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*