Tutti pazzi di De Luca, anche Fiorello

0

De Luca
Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in questi ultimi giorni è diventato molto ‘famoso’ soprattutto sui social.
Il governatore piace a molti proprio perchè ha grande umorismo e spirito di ironia. Ormai anche Fiorello è diventato un suo fan.

De Luca lunedì sera è stato ospite a Che tempo che fa di Fabio Fazio insieme alla Presidente della Calabria.
Il Governatore non ha perso occasione per fare qualche battuta soprattutto nei confronti del presentatore e infatti, per quanto riguarda gli affetti stabili, ha affermato: ”Io sono favorevole agli affetti stabili, a tutti i tipi di affetti stabili. Anche un fratacchione come lei ha affetti’‘. Battuta molto divertente alla quale Fazio ha risposto: ”Si anche io ho degli affetti stabili, come una moglie e dei figli che non vedo da due mesi”.
Diciamo che già all’inizio dell’intervista si intuiva questa vena ‘ironica’ in quanto il conduttore ha sottolineato che il Presidente della Campania piace anche a Naomi Campbel.
Infatti la bella modella tramite il suo social instagram ha condiviso un video di De Luca.

Non è la prima volta che il governatore fa qualche battuta di questo tipo e tutto ciò non è passato inosservato alle persone soprattutto a Fiorello che tramite i suoi social ha dichiarato ”Credo di amare De Luca. Mia figlia sta studiando il “Fratacchionesimo” tra i protagonisti del periodo: De Luca”.
Un’
altra ‘battuta’ è stata fatta proprio venerdì scorso durante una diretta Facebook che il governatore ha fatto per aggiornare i cittadini Campani affermando: ”A correre non ho trovato le belle ragazze che fanno vedere in TV ma soltanto dei ‘cinghialotti‘ della mia età con pantaloni aderenti e doppio pantaloncino da sopra”.
Molto simpatico quindi il Presidente della Campania che, nonostante il periodo, svolge sempre bene il suo lavoro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.