Anticipazioni Beautiful

0

Anticipazioni Beautiful

La serie cult che ormai va in onda da tantissimi anni in tutto il mondo, ultimamente sta presentando molti colpi di scena che stanno lasciando i fan con il fiato sospeso.
Non vediamo l’ora che arrivi la puntata di domani per sapere cosa succederà.
Proviamo a vedere qualche anticipazione. 

Sappiamo benissimo che la serie è famosa per i suoi ‘triangoli’ amorosi e quello che ha riscosso più successo e che è molto amato dal pubblico è il triangolo Liam-Steffy-Hope. 
Il ragazzo non è mai riuscito a ‘scegliere’ definitivamente una delle due e ultimamente lo vediamo in coppia con la bella Logan.
Nonostante Liam è stato sposato con Steffy e con lei ha avuto anche una bellissima figlia ha comunque scelto Hope, quindi tra i due sarà vero amore?
Ma cerchiamo di capire cosa succederà nella puntata di domani.

Innanzitutto Zoe interpretata da Kiara Barnes continua a non gradire la presenza di Shauna (interpretata da Denise Richards) e di Flo (interpretata da Katrina Bowden) a Los Angeles, in quanto la ragazza è certa che la Fulton potrebbe crollare da un momento all’altro stando a contatto con Hope Logan, interpretata da Annika Noelle, ogni giorno al lavoro.
La giovane e bella modella accusa Flo di essere andata fino in fondo essendo lo stesso a conoscenza per quanto riguarda la verità sullo scambio delle bambine.
Poi abbiamo Sally, interpretata da Courtney Hope che cerca di dissuadere Thomas (figlio di Ridge) dalle sue fantasie su Hope.
Wyatt, che è l’attuale fidanzato di Sally, inizia a capire che la ragazza gli sta nascondendo qualcosa e questo riguarda forse un ritorno di fiamma per l’ex? Tempo fa infatti Sally e Thomas erano fidanzati. 
Infine vediamo Xander che si confida con Hope per quanto riguarda la questione che ha colpito Zoe tempo fa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.