Whatsapp, molti utenti chiudono il proprio account

0

Whatsapp

Nell’ultimo periodo anche chi era scettico nei confronti di Whatsapp si è dovuto ricredere. I dati riportano che negli ultimi mesi si è verificato un grande aumento di account whatsapp proprio per quanto riguarda le video chiamate.

In questi ultimi mesi la piattaforma Whatsapp è cresciuta in maniera veloce.
Quando uscì per la prima volta questa applicazione molti erano scettici a riguardo ma nonostante ciò, con il tempo, hanno imparato ad amarla.
Ora Whatsapp è usato dalla grandissima maggiorante delle persone ma ha comunque avuto una crescita durante questi ultimi mesi.
Questa crescita è dovuta dalla possibilità di fare chiamate e videochiamate a tempo illimitato.
Inoltre l’ultimo aggiornamento di questa piattaforma propone la possibilità di fare videochiamate fino ad otto persone mentre prima era massimo quattro persone.

Nonostante questa crescita c’è comunque qualcuno che ha deciso di chiudere il proprio account whatsapp e il motivo sembrerebbe essere la presenza di alcuni messaggi ‘truffa’ in chat.
Molte persone avrebbero creduto a questi ‘messaggi’ decidendo così di chiudere il proprio profilo whatsapp.
Da whatsapp comunque si sono spostati ad un’altra piattaforma che è in campo da anni ma che proprio nell’ultimo periodo sta spopolando, soprattutto tra i giovani.
Stiamo parlando di telegram.
Telegram funziona bene o male come whatsapp quindi c’è la possibilità di chattare singolarmente ma anche la possibilità di creare dei gruppi. 
C’è la presenza di chiamate e video chiamate ed ovviamente non possono mancare le emoji che spesso sostituiscono la parola stessa.
Ora cosa farà whatsapp? Creerà degli ulteriori aggiornamenti per far si che le persone che hanno chiuso il proprio profilo whatsapp per andare su Telegram ritornino sui propri passi?
A questo non sappiamo rispondere, dobbiamo soltanto attendere la risposta della piattaforma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.