Speciale 2×1 Trenitalia: la formula per la festa delle donne

Speciale 2×1 Trenitalia: come viaggiare su tutti i treni nazionali spendendo per un solo biglietto Base

In occasione della giornata dedicata alla festa della donna, Trenitalia lancia una nuova, interessante iniziativa, che consiste nel proporre un’offerta speciale per chi viaggia insieme ad una donna sui treni che aderiscono all’offerta. La proposta – che è un “regalo” per le donne ma anche una formula risparmio per gli uomini che aderiscono a questa iniziativa – consente, infatti, di viaggiare in due al costo di un unico biglietto a prezzo standard, ovvero il costo Base.

Speciale 2x1 TrenitaliaCon l’offerta di Trenitalia Speciale 2×1, si può viaggiare su tutti i treni che lo consentono, in particolar modo sui treni nazionali che viaggiano con formula Business, Premium e Standard e pertanto con la formula di prima e seconda classe. Non è tuttavia possibile viaggiare con formula 2×1 se si prendono treni regionali, vagoni letto, servizio cuccette e treni notte con modalità Excelsior.

Questo può essere sicuramente un ottimo modo per risparmiare, ma anche per regalare alla propria dolce metà una gita fuori porta: attenzione, però, perché il viaggio è valido solo per l’8 marzo, e pertanto non è possibile modificare la prenotazione, non è possibile accedere ad un altro treno oppure ottenere un rimborso. Il biglietto può comunque essere acquistato presso tutti i canali di vendita, ma la prenotazione deve essere effettuata entro due giorni prima della partenza prevista.

 

Be the first to comment on "Speciale 2×1 Trenitalia: la formula per la festa delle donne"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*