Buon compleanno Kim!

0

Kim Kardashian

Ieri, giorno 21 ottobre 2020, la famosa influencer Kim Kardashian ha compiuto 40 anni ed ha festeggiato con un party a cui erano presenti tutti i suoi parenti ed i suoi amici.
Inoltre è arrivata anche una sorpresa!

Kim Kardashian è una delle donne più conosciute al mondo.
Lei, oltre ad essere madre di 4 bimbi e moglie, è anche una super imprenditrice, infatti la bella Kim ha un’azienda che si occupa di make up e un’azienda che si occupa di intimo femminile.
Oltre ad essere anche una showgirl in quanto protagonista della serie tv Al passo con i Kardashian.
Ieri la bella Kim ha festeggiato il suo compleanno ed ha compiuto 40 anni.
Party super lussuoso per l’influencer che vanta quasi 190 milioni di followers sul suo account Instagram. 
A questa festa tutti i suoi parenti e i suoi amici e, da parte delle sue quattro sorelle, ha ricevuto anche una bellissima sorpresa che le ha riportate un pò ai ricordi della loro infanzia.

Infatti le sorelle di Kim, Kourtney, Khloè, Kendall e Kylie, hanno realizzato uno stacchetto di ballo per lei proprio come facevano da bambine.
Dietro di loro il video delle sorelle che ballavano da piccole.
Lo stacchetto prevedeva un ballo di Kourtney intorno ad una sedia vestita da gattina con le altre sorelle dietro che le davano corda.
Inoltre Kim Kardashian ha voluto festeggiare il suo compleanno anche a livello di business infatti con il suo brand make up, KKW, ha lanciato una collezione in esclusiva per il suo 40esimo.
La collezione prevede una bellissima palette in un packaging color nude + 10 lip gloss tutti di colore diverso e due matite sempre per le labbra.
Quindi, chi è che non desidererebbe un compleanno come il suo?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.