Giulia De Lellis conferma una nuova frequentazione?

0

Giulia De Lellis

Qualche mese fa è finita definitivamente le storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis.
I due, fino a poco fa, avevano spiegato sui social che la loro relazione non procedeva a gonfie vele e proprio qualche ora fa è arrivata la conferma della rottura definitiva da parte della De Lellis.

Come tutti sappiamo Giulia De Lellis ed Andrea Damante si sono conosciuti al programma televisivo Uomini e donne di Maria De Filippi.
I due si sono innamorati e sono andati subito a vivere insieme, da quel momento la coppia è diventata super virale per quanto riguarda il web.
Qualche anno dopo i due però hanno annunciato la rottura a causa di un presunto tradimento da parte di Andrea.
Il colpo di scena però arriva a marzo, quando i due passano la quarantena insieme a casa dei genitori di lei, da quel momento tutti i fans della coppia sono impazziti.
Addirittura i due hanno preso un cagnolino.
Destino poi ha voluto che le cose non sono andate per il meglio e, a confermare la rottura, è stata proprio Giulia tramite le sue instagram stories.

Ma oltre alla fine della storia d’amore tra i due, sul web si vociferava da giorni di una nuova frequentazione di Giulia.
Queste sono le parole di Giulia per quanto riguarda la sua nuova ‘amicizia’: ”Io non ho tradito nessuno. La mia frequentazione non è di certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mai lo sarà! Di conseguenza ci tengo a dire che se volete sapere se mi sto frequentando con qualcuno formulate bene la domanda vi prego…Tra un’illazione e una domanda c’è differenza”.
Che cosa voleva intendere Giulia con queste parole? Una conferma o una smentita della sua nuova fiamma?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.