Ennesima pioggia di critiche per i Ferragnez

0


In queste ultime ore Chiara Ferragni e suo marito Fedez sono stati molto attaccati sui social, le critiche non sono nuove per questa coppia ma questa volta si tratta di una visita turistica alla Cappella Sistina.

I due sono stati in casa per tantissimi giorni a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ed ora che ci si può spostare tra Regioni hanno deciso di prendersi una piccolissima vacanza.
Lo scorso weekend sono stati due giorni al mare insieme alle sorelle di lei con i rispettivi fidanzati ed ora invece si trovano a Roma.
Chiara, Fedez e Luis (amico di Fedez) sono arrivati a Roma ieri e come prima cosa hanno subito visitato San Pietro e la Cappella Sistina. 
Riprendendo tutto con i loro cellulari si è scatenata una polemica enorme sui social in quanto, come regola, non si potrebbero fare foto. 

Tutti su Twitter hanno iniziato a scrivere: ‘Perchè loro possono fare le foto e noi no?’ oppure ‘Ormai voi due comprate tutto con i soldi’ ed ancora ‘Quindi se sei famoso puoi fare foto nella Cappella Sistina e poi poveracci no?’.
A quanto pare queste foto hanno dato realmente fastidio ai seguaci della coppia famosa però c’è da specificare che la loro era una visita privata ed anche altri personaggi, sia tempo fa ma anche qualche giorno fa, hanno fatto una visita privata nella Cappella Sistina e hanno scattato e poi pubblicato delle foto, anche se non sono stati criticati come l’influencer ed il cantante.
Ricordiamo comunque che la coppia è abituata e ricevere determinate critiche da parte del pubblico di internet anche se non si esprime molto a riguardo, questa volta diranno a tutti com’è andata la visita oppure non si esprimeranno?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.