Gemma e Nicola, conoscenza anche fuori dal programma?

0


In queste ultime settimane l’argomento principale di Uomini e donne è la coppia Gemma-Nicola. La conoscenza tra i due ormai va avanti da qualche mese ma continuerà anche al di fuori del programma?

I due si sono conosciuti inizialmente soltanto tramite chat in quanto non potevano vedersi. La conoscenza virtuale è durata più o meno un mese con la differenza che Nicola fosse a conoscenza dell’aspetto fisico di Gemma mentre lei di lui no.
Una volta tornati in studio finalmente tutti abbiamo visto la parte ‘fisica’ di Nicola e ne siamo rimasti tutti colpiti, in primis Gemma. 
La coppia viene spesso criticata soprattutto da Tina e Gianni in quanto c’è una grandissima differenza di età.
Nonostante la differenza di età però Nicola ha sempre ammesso che Gemma è una donna molto attraente e che è realmente interessato a lei. 
C’è da dire che queste sono le ultime settimane in cui il programma condotto da Maria De Filippi andrà in onda, quindi i due una volta terminate le registrazioni continueranno a conoscersi? oppure la conoscenza finirà lì?

Dall’intesa che c’è tra i due sembra proprio che vorranno continuare a conoscersi, ma per una conferma dobbiamo aspettare soltanto i diretti interessati.
Inoltre c’è da dire che proprio oggi sul web è spuntato un video in cui si vedono i due conoscenti in giro per la città senza telecamere. 
La ragazza che ha fatto il video inoltre ha dichiarato che appena li ha visti li ha ‘seguiti’ per un pò fino a quando Gemma si è girata verso di lei e non le ha rivolto una sguardo molto amorevole.
Nel video i due sembrano molto complici e camminano per le strade di Roma a braccetto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I tuoi dati saranno utilizzati solo per preferenze sul sito qualora sia necessario inserire ulteriori commenti.